SERVIZI DI TRASPORTO - LOGISTICA - LAVAGGIO

Il nostro Trasporto Primario raggiunge i maggiori centri d'Italia e d'Europa con partenze per la Germania, la Spagna, la Francia, l'Inghilterra e i Paesi dell'Est.
Le partenze giornaliere ci permettono di effettuare sia il Total Full Service sia il Servizio Distributivo nel pieno ed assoluto rispetto dei Determinated day richiesti dalla Clientela. Oltre a tutto il trasporto convenzionale, il Gruppo LA MARRA è in grado di supportare anche necessità di Trasporti Intermodali, Trasporti Eccezionali nonché Trasporti Marittimi in containers - per tutte le destinazioni intercontinentali. La tipologia merceologica principale riguarda I'automotive e soprattutto i prodotti chimici in regime "ADR" liquidi e non, i trasporti rifiuti cat. 2-4-5 liquidi e solidi.
SERVIZIO URGENZE
Creato e programmato appositamente per questo tipo di esigenze, il nostro Servizio Urgenze è in grado di effettuare la spedizione in meno di un'ora dalla richiesta, anche con l'impiego del secondo autista. Per qualsiasi quantità di merce o tipologia di automezzo, con flussi e volumi di carico variabili verso le principali direttrici Nazionali ed Europee.
LOGISTICA
Servizi logistici su misura per ogni tipologia e richiesta della clientela.
SERVIZI DI LAVAGGIO
Lavaggio camion interno/esterno, autocisterne e contenitori in genere "GIR".
AUTORIZZAZIONE REGIONE LAZIO 1423 DEL 21/06/2010
SERVIZI DI DEPOSITO
Deposito merci in pallets con scaffalature o senza con gestione FIFO e supporto logistico.


 

NEWS

Imola - Eddi la Marra vince la gara
Vittoria con lezione di guida impartita agli avversari per Eddi La Marra nell’ottavo round dell’Europeo Superstock 600, disputato sul circuito di Imola, in contemporanea con il Campionato Del Mondo Superbike. L’alfiere del team Lorini scattato dalla seconda fila riuscito ad impostare un’efficacissima tattica di gara, che l’ha portato nella prima parte di gara a studiare gli avversari, per poi inserirsi dal quinto giro in poi nella lotta per il primato in un quartetto formato da Petrucci, Bussolotti e Rea, confronto ad alto livello spettacolare che non gli ha impedito di "costruire" assecondato da una Honda perfettamente a punto il capolavoro finale.
Posted on 16 Oct 2009 by lamarra